venerdì 3 febbraio 2012

Ancora indecise???




Ragazze mie prima ancora di poter pensare alla nuova collezione PE 2012 è necessario, per me trattare un argomento molto ostico... La forma fisica!
Dobbiamo dire Basta ai carboidrati, basta ai dolci, cioccolate calde, croissant, cocktail e chi ne ha più ne metta! E' arrivato il momento di risentirsi belle e attraenti quindi... non c'è tempo da perdere!
 Le feste sono finite, i saldi tra poco cesseranno, si entrerà in clima di primavera e noi ci ritroviamo ancora quelle orribili manigliette sulla vita o il culone che ha tenuto calde le nostre sedie durante i tanti mesi di studio.. Basta!
Dobbiamo rimpossessarci del nostro guardaroba dimenticato nel punto più alto dell'armadio e tornare alla nostra vera taglia! Al diavolo l'inverno che porta solo influenza, raffreddore e inciccionimento!
Ad aiutarmi nell'impresa ci sarà la mia amica Tania, ormai la mia personal trainer virtuale...
(praticamente alcuni giorni mi capita di sentire più Flaminia e Tania che Stefano!)
Cmq mi ha suggerito una dieta:

Lun- Ven, Sab mattina : Per colazione Tè e 2 fette biscottate con la marmellata, proteine e verdure per i pasti, metà mattina e metà pomeriggio yogurt.

Sab sera e Domenica: si possono aggiungere i carboidrati. per esempio il sab sera è permessa una pizza.

Purtroppo non basta solo stare attente a ciò che si mangia.... è necessario e assolutamente da non trascurare... ANDARE IN PALESTRA!



Appena me lo ha detto volevo morire si perché ha esordito così:
"Vuoi perdere i tuoi 5/6 kg di troppo? da ora in poi i tuoi amici saranno insalate, petto di pollo e tanta tanta palestra!" :-O e ancora : "il tuo allenamento da oggi sarà 50 min di talisroulant e successivamente esercizi multipli con le macchine!"

Se da un lato stavo per piagere, si perché non bastava già il periodo stressante degli esami, non bastava anche stare attente al cibo ora mi toccherà andare a sudare, dall'altro ho deciso di farmi forza e portare a termine questa impresa titanica.( "esagerata" penserete, per me è effettivamente così!)
Il periodo sarà sicuramente lungo... ma ce la devo fare anche perché mi devo comprare quel costume color acqua marina tg 40 a soli 168 euro che ho visto in un negozio in centro per caso.. non mi ricordo la marca però posso solo dirvi che era stupendo!

Ps : Se nel caso ancora non vi avessi convito vi aggiungerò un'altra chicca : sapete quante calorie bisognerebbe consumare per smaltire 1 kg di grasso? all'incirca 7000 ! Ancora indecise?














2 commenti:

  1. I need to work out as well! ugh... I just started up again this week but I feel like I'm never consistent enough to see results.

    http://swBeautifulLife.Blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I understand you well! must be strong, think of the new purchases that will be!
    i follow you!

    RispondiElimina