mercoledì 27 luglio 2011

Una breve introduzione.


Eccomi qua! Finalmente dopo lunghi tentennamenti personali ho deciso di aprire un blog.
Oggi mi sono data un ultimatum “ora o mai più!” e cosi ho fatto.
“Chiacchiere Rosa” l'ho chiamato perchè mi sono ispirata a cosa succede durante l'ora del tè (oramai è l'ora dell'aperitivo) quando le ragazze si riuniscono per spettegolare del più e del meno.
In quell'oretta e mezzo si parla di tutto dal : “cosa hai fatto oggi?”, “hai visto quella come si è vestita l'altro giorno?”,”ho urgente bisogno di una ceretta!”, al”che palle non mi va di studiare/lavorare!”.
Ecco io parlerò, o quanto meno proverò a parlare, del quotidiano e anche di tutti quei millemila irrinunciabili ed importantissimi impegni in cui una ragazza ventritrenne deve districarsi,perchè sappiamo che anche alla nostra giovane età la vita non è per niente piatta,anzi!
Sopratutto quando si ha a breve una festa di compleanno (in cui dopo è di rigore andare a ballare) o l'aperitivo fighettino in spiaggia.
Una donna nel momento in cui prende coscienza di avere un evento del genere già é stressata in quanto pensa subito a quando poter fare la ceretta( almeno un giorno e mezzo prima oppure si può anche dire addio a quel bel vestito che non si vedeva l'ora di sfoggiare/comprare appositamente per l'occasione causa minuscole,numerosissime e fastidiosissime bollicine rosse sottopelle), incastrare poche ore prima del fatidico giorno il parrucchiere (perchè si sa, la piega deve essere perfetta!) trovare borsa e scarpe adatte,avere il tempo di mettere lo smalto coordinato al resto.
Oltre a questo: fare il regalo e ovviamente nel regalo per il festeggiato/a scatta anche, noi ragazze siamo cosi, un “cadeau” personale.
Dopo aver riflettuto sul da farsi, non c'è tempo da perdere!

Nessun commento:

Posta un commento