giovedì 28 luglio 2011

Viaggia che ti passa!


Oggi mi sono chiesta: può un viaggio cambiarti la vita? Rimettere in carreggiata un cuore infranto o distrarre da un lavoro sbagliato? MILLE VOLTE SI!
A me per esempio è capitato! Uno dei viaggi più belli che ho fatto nella mia vita( oltre al primo tutto al femminile all'elba) è stato andare quell'estate del 2008 in Sardegna.
In quella vacanza eravamo tanti amici,il posto era ( ed è tutt'ora) magnifico. Li ho riscoperto quella bellissima sensazione che si prova quando ci si innamora ,il momento prima del fidanzamento ufficiale, fatta di risate, di scambio di sguardi e di piccoli gesti che lasciano il segno per sempre nel tuo cuore. Anche se non so come andranno gli eventi quelle emozioni saranno sempre con me e più ci penso più ho un ricordo felice di quella vacanza.
Parola d'ordine quindi: VIAGGIARE, VIAGGIARE, VIAGGIARE!!
E per voi qual'è stata la più bella vacanza fatta?? raccontatemi tutto!

Consiglio: Per chi non avesse ancora deciso la vacanza estiva consiglio questo libro: “ Travel Terapy, Come scegliere il viaggio giusto al momento giusto.” Di federica Brunini.

Per esempio: siete single in lacrime e senza di lui vi sembra di non poter più vivere? Dimenticatevi i paradisi esotici ( alle Maldive ci vanno solo le coppie in luna di miele), proibitevi le terme in collina (troppo silenzio) preparatevi per le Eolie. Terre ospitali,ricche di odori e colori, tranquille, cibo ottimo, uomini mediterranei belli.
Se invece siete single felici, volate in Salento, in Sardegna ;-).
Se volete staccare dal lavoro vi consiglio una ed una sola meta: Costiera Amalfitana. E qui ho detto tutto!

Nessun commento:

Posta un commento