giovedì 11 agosto 2011

Tutte ai nostri piedi

Sapreste dirmi qual'è quell'instancabile desiderio femminile?: non è un brillante,bellissimo ma pur sempre troppo costoso da poter comprare quando siamo carenti d'affetto o quando siamo stressate,non è un vestito,non è una borsa, bensì UN PAIO DI SCARPE.
Ebbene si, quando siamo un po' con il morale a terra la prima cosa che andiamo a cercare sono le scarpe,che siano alte o che siano basse non importa, l'importante è che l'acquisto ci tiri un po' su! Io come ogni estate che si rispetti ho fatto shopping. Quest'anno mi sono dedicata di più alle scarpe basse aperte (non ne avevo più) e cosi me ne sono comprata 3 paia: nero, blu,beige (classici colori da abbinare con tutto!) però vagando tra i vari siti internet di moda ho scoperto che tra le star di hollywood sta spopolando un marchio di ballerine troppo simpatiche (ed io adoro le ballerine)! Si chiamano Pretty Ballerinas (www.prettyballerinas.com) e ce ne sono di tantissimi tipi! A Milano ha già aperto una boutique (infatti quando ci andrò per i primi di settembre  andrò a dare un'occhiata! ;-) )
Intanto vi propongo  i miei 3 desideri del giorno!
Blumarine

Blumarine

Jimmy Choo (adoroooo!!!)

Nessun commento:

Posta un commento