lunedì 1 agosto 2011

SARESTE PRONTE PER UNA VACANZA LAST SECOND?


Vi è mai capitato di organizzare la vostra vacanza estiva all'ultimo momento? Ecco io ed il mio ragazzo,ad oggi, siamo in questa situazione. Niente panico ragazze! Ci sono tantissime offerte last second in rete,quindi diamoci da fare e andiamo alla ricerca del viaggio che più ci piace!
Io ho consultato: www.puntonelmondo.itwww.going.it e www.vacanzerei.com e devo dire che le mete più sponsorizzate sono: Mar Rosso, Grecia, Croazia, Turchia. Mare spettacolare a prezzi abbastanza convenienti . Alla grande!
Nel qual caso poi non prenotassimo via internet, mi piace assaporare l'idea di andare in aeroporto, bagaglio alla mano e dire all'agenzia:" che mi proponete con questo budget?"
Quindi possiamo dire che troppi problemi per l'organizzazione non ce ne sono.
Secondo me il problema più grande e grave è un altro e per questo vi ripropongo la domanda del titolo “Sareste veramente pronte per una vacanza last second?” Perchè a me succede che quando devo organizzare un qualcosa di simile(week end o vacanza che sia) sistematicamente ho tutti i vestiti, magliette, pantaloni, borse e perfino scarpe che metto di più o nei panni sporchi o in lavatrice!(Ecco che da quella bella sensazione di libertà che può trasmettere un viaggio il mio stato psicologico passa in un attimo nella depressione più totale!)

Immaginatevi la scena:
mentre la donna prende coscienza della disgrazia capitatale arriva Lui(che sia fratello o fidanzato o amico)che le dice:” non c'è bisogno che ti disperi cosi, hai un armadio pieno zeppo, ci sarà qualche altra cosa che potrai portare!”
E lei :” Ma non capisci? QUEL vestito mi serve per il mare, QUELL'ALTRO per andare a ballare se capita,QUELLA maglietta e QUEI pantaloni per fare l'escursioni...
Alchè l'uomo alza gli occhi e se ne va,lasciandola sola con mille pensieri per la testa da risolvere nel minor tempo possibile. 

Ho paura di ritrovarmi cosi! a dover fare la lavatrice di notte pur di riuscire a portare tutto ciò che reputo più opportuno, carino e ovviamente sexy!
Però pensateci, dopo tutti quei pensieri ansiosi che si sono creati nella nostra testa,dopo tutta la fatica fatta sia la notte a lavare le cose, sia quella fatta la mattina presto pur di terminare la valigia in tempo riponendo quegli ultimi vestiti ancora umidi e tutte le altre cianfrusaglie che una donna si può ricordare, possiamo dire alla resa dei conti che un lato positivo c'è:

a) avremo sicuramente la possibilità di cambiarci più volte nella stessa giornata!
b) avremo l'occorrente per ogni evenienza
c)saremo in grado di dimostrargli che anche se abbiamo portato tutta casa in valigia, nel momento in cui avrà bisogno di aiuto(perchè gli si è sgualcita la camicia o ha dimenticato la spazzola) noi saremo in grado di darglielo(stirandogli con il NOSTRO mitico ferro da stiro portatile la SUA camicia, prestargli la NOSTRA spazzola) e lui non potrà dire nulla! 
d) saremo sicuramente pronte per una vacanza last second!

RIVINCITA FEMMINILE! 
VIVA LE DONNE CHE RIESCONO A RISOLVERE OGNI TIPO DI PROBLEMA!

Nessun commento:

Posta un commento