lunedì 30 gennaio 2012

Si Ricomincia!


Benissimo ragazze oggi ritorno nel blog e per cominciare vi parlerò dei miei recenti acquisti, sono in periodo d'esami e,non so perché, ma quando sono così stressata è come se perdessi praticamente 10 anni di vita, di beata gioventù! Mi si formano le occhiaie, le bollicine maledette sotto pelle e giro per casa praticamente sempre in tuta,ammetto che alcune volte nn mi riconosco... Quindi l'unica soluzione è comprare trucchi o prodotti per bellezza!

Ecco le mie new entry: 



Elicina : La crema di bava di lumaca. L'ho scoperta nel blog di Demetra Dossi(pig chic).Le sue qualità dovrebbero essere quelle di ridurre l'acne,cicatrici, macchie smagliature.Gli effetti che ho visto sul mio tipo di pelle mista sono stati quelli di una diminuzione di brufoletti durante il periodo pre-ciclo.Tende a seccare un po' la pelle ma se applicate una crema idratante dopo averla messa, scompare il problema. Piccola nota: costa 45€! Eccetto il prezzo, promossa!



Balsamo di Tigre
: dovrebbe darti una sensazione di sollievo nel momento in cui lo spalmi sulle zone un po' contratte. L'ho provato su di me dopo essere stata in palestra, su mio fratello dopo calcio,sul mio ragazzo che aveva una spalla incriccata.. Ma in tutti e tre i casi questa sensazione nn si è avuta.. O quanto meno in minima parte.Il prezzo non è particolarmente alto, non so magari ho sbagliato io e ho preso una marca scadente,quindi per ora bocciato.





Per i trucchi sto provando quelli della Essence, ho comprato il fondotinta a mousse (3,99 E.), un correttore a 3 colori(3,99 E.), 3 matite(viola verde e marrone) per occhi(1,99 l'una), una per le labbra e un lucidalabbra trasparente(mi pare 3.49E.). Devo dire che nn sono male,il fondotinta si stende bene, le matite hanno dei bei colori e si tolgono facilmente ed il gloss mi piace perché messo dopo la matita da labbra da un effetto naturale,quindi promossi anche per il prezzo, giusto il correttore a 3colori non copre tantissimo, per cui bocciato.Di conseguenza ne dovrò cercare un altro.










Ps: Devo andare sotto casa della mia amica Flaminia perché ha appena aperto un negozio di trucchi.. Pare che la proprietaria sia una truccatrice... Sentiamo i consigli che mi può dare e cosa mi potrò comprare!;) intanto vi mando una foto dei prodotti che Fla ha comprato: 3 smalti blu verde bianco e una matita per labbra. Io adoro quello verde!





6 commenti:

  1. Grazie per il commento. Il tuo blog è nato da po ti do un in bocca al lupo! Ho diciso di seguirti perchè i tuoi post sono interessanti. Se ti va ricambia! da me c'è anche un giveway, se ti va partecipare non costa nulla!!!
    DIGITAL SCRAPBOOKING SOFTWARE GIVEWAY 

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti le tue recensioni!

    Grazie mille per il tuo commento! :)
    Baci,
    Dressy Celeb

    RispondiElimina
  3. ho provato anch'io il correttore della essence, non mi ha fatto impazzire (soprattutto lo spicchietto verde)

    RispondiElimina